Premiati in Palazzo Vecchio gli studenti che hanno partecipato al progetto «Scrivere d'amicizia»
L’assessore all’educazione Rosa Maria Di Giorgi ha premiato, questa mattina in Palazzo Vecchio, gli studenti dell’istituto professionale Elsa Morante e della scuola secondaria di primo grado Paolo Uccello che hanno partecipato al progetto di composizione poetica «Scrivere d’amicizia» proposto dall'Associazione Sguardo e Sogno. (fn)
premio_poesia375.53 KB