Sgombero mercatino multietnico, Giocoli (PdL): "Chi risarcirà i cittadini che per nove anni sono stati scippati di quello spazio?"
Questa la dichiarazione della vicecapogruppo PdL Bianca Maria Giocoli
“Finalmente dopo nove anni chiude il mercato multietnico, l'esempio dell'accanimento terapeutico della politica pseudo solidale dei vari Monciatti&company che Forza Italia ha combattuto fin dall'origine. Prendiamo atto con soddisfazione che è finita l'era dei progetti velleitari, ma i cittadini che per nove anni non hanno potuto usufruire di quello spazio chi li risarcisce?”.
(fdr)