Ztl e Ataf, Pieri (PdL): "Il sindaco si impegni e trovare soluzioni alternative ed efficaci per lo sviluppo economico della città. No al ritorno al passato"

“Basta con i metodi del passato. Il sindaco si sforzi e si impegni a trovare soluzioni alternative per lo sviluppo economico della città. Il centro e i locali devono poter continuare a vivere, anzi devono poter ampliare le loro situazioni”. E’ il commento del consigliere del PdL Massimo Pieri riguardo la il provvedimento della ztl. E per quanto riguarda l’Ataf Pieri si dice stupito “di sentire dalla bocca dello stesso presidente Bonaccorsi che c’è una disaffezione per questo mezzo, che la gente di sera non prende l’autobus. Vogliamo cominciare a capire il perché – ha detto Pieri- , a trovare soluzioni che consentano alle persone di uscire con tranquillità e facilità. Soluzione nuove. Questo è solo ritorno al passato”. (lb)