Razzanelli (Lega Nord Toscana): "In quattro anni raddoppia da 100.000 a 200.000 euro il compenso del sovrintendente. Ce lo possiamo permettere?"

Questo l’intervento del capogruppo di Lega Nord Toscana Mario Razzanelli

“L’emolumento di Giorgio van Straten era di 100.000 euro, quello di Francesco Giambrone fu portato a 150.000 euro. Al nuovo sovrintendente vanno 200.000 euro. Praticamente un raddoppio nel giro di quattro anni.Ce lo possiamo permettere in questomomento di crisi economica e finanziaria che l’ Europa ed il nostro paese stanno attraversando? Quando due giovani su tre sono senza lavoro? Quando agli italiani vengono richiesti sacrifici per 25 miliardi di euro? Non è mai troppo tardi per ripensarci e legare il compensoall’effettivo aumento di introiti per la fondazione del Maggio”.
(fdr)