"Festa della Repubblica", i consiglieri comunali dedicano il 2 giugno ai lavoratori
Domani volantinaggio di maggioranza e opposizione in piazza della Repubblica
I consiglieri comunali di Firenze hanno deciso di dedicare quest’anno la Festa della Repubblica ai lavoratori, in special modo a coloro che il lavoro lo hanno perso o lo vedono minacciato . Gli esponenti della maggioranza e dell'opposizione saranno domani dalle 10.30 in piazza della Repubblica a portando la loro solidarietà ai lavoratori delle aziende in crisi e in particolare ai lavoratori della Seves, ormai da più di una anno in cassa integrazione. (lb)
due giugno24 KB