Manovra, Giani: "Il 14 giugno seduta aperta con i parlamentari fiorentini"
Il presidente del consiglio comunale inviterà anche il ministro Bondi
“Una seduta aperta del consiglio comunale con i parlamentari fiorentini e con il ministro Bondi sul tema tagli e importanza delle Fondazioni culturali” E’ quanto ha intenzione di fare il presidente del consiglio comunale Eugenio Giani che vorrebbe fare una seduta su questi temi il 14 giugno. “E’ importante sensibilizzare sull’importanza delle Fondazioni culturali – ha detto Giani- e l’inopportunità dei tagli. E’ vero che è stato tolto l’argomento del decreto legge, ma è stato dirottato verso un disegno di legge. Il che significa che c’è più tempo per discutere e affrontare la questione e credo che anche dal nostro consiglio potrà venire un contributo importante”. (lb)