Maggio Musicale Fiorentino, Spini: "Tagli alla cultura, ma compenso incrementato di 50mila euro al nuovo soprintendente del Teatro"

Domanda di attualità rivolta al sindaco da parte del capogruppo

"Vorrei consocere il parere del sindaco sui tagli che il governo sta operando alla cultura e alla luce di questo fatto e della più generale politica di rigore economico e finanziario adottata dal governo,se il Sindaco Renzi non ritenga incongruo l’incremento di 50.000 euro che si starebbe attribuendo al nuovo Soprintendente del Teatro del Maggio Musicale fiorentino". E' quanto ha scritto Valdo Spini nella domanda di attualità che rivolgerà al sindaco nella seduta del consiglio comunale di questo pomeriggio. (lb)

 

Si allega la domanda di attualità

 

Domanda di attualità


Il sottoscritto consigliere comunale interroga il Sindaco per conoscere il suo parere sui tagli che il governo sta operando alla cultura e alla luce di questo fatto e della più generale politica di rigore economico e finanziario adottata dal governo,se non ritenga incongruo l’incremento di 50.000 euro che si starebbe attribuendo al nuovo Soprintendente del Teatro del Maggio Musicale fiorentino, come riportato dagli organi di stampa cittadini.


Valdo Spini