"Disabilità e lavoro: difficoltà ed opportunità". Domani nel Salone de'Dugento il convegno organizzato dalle commissioni Lavoro e Sanità

“Disabilità e lavoro: difficoltà ed opportunità”. È questo il titolo del convegno organizzato dalle commissioni IV (Sanità) e IX (Lavoro) che si terrà domani a partire dalle 9 nel Salone de’Dugento a Palazzo Vecchio. I temi della disabilità nel mondo del lavoro saranno trattati a partire dagli interventi dei presidenti delle due commissioni Stefania Collesei e Maurizio Sguanci. Interverranno inoltre, tra gli altri, l’assessore comunale alle politiche sociosanitarie Stefania Saccardi e l’assessore provinciale al Lavoro Elisa Simoni. Contributi saranno inoltre portati da dirigenti e operatori nel settore sanitario e da rappresentanti delle istituzioni sul territorio. (fdr)