Razzanelli: "Bloccare i lavori della TAV è nel programma della Lega. Sottoscrivo il ricorso inoltrato alla Commissione Europea"
“Sottoscrivo con convinzione il ricorso inoltrato alla Commissione Europea da parte della collega Ornella De Zordo, del Comitato contro il sottoattraversamento AV di Firenze, del Comitato San Salvi chi può e dell’associazione ecologista Gruppo d’Intervento Giuridico per chiedere il blocco dei lavori per la Stazione Foster e per il sottoattraversamento”. Lo ha dichiarato Mario Razzanelli, capogruppo di Lega Nord Toscana in Palazzo Vecchio.
“La Lega – aggiunge Razzanelli – si impegnerà a tutti i livelli istituzionali su tale questione. Oltre al gruppo in Consiglio Regionale, coinvolgeremo anche l’onorevole Angelo Alessandri, presidente della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati”.
“Mi preme ricordare – conclude il capogruppo – che la Lega è stato il solo partito che, nel programma presentato per le elezioni regionali, si è posto l’obiettivo di bloccare i progetti della Stazione Foster e del tunnel che dovrebbe attraversare la città”. (fdr)