Area ex Fiat di Novoli, Grassi (Spini per Firenze): "Ieri abbiamo chiesto alla Commissione Urbanistica di approfondire lo stato di attuazione del Piano di recupero"

“Senza sapere quanto dichiarato dall’Immobiliare Novoli stamani sui giornali, ho chiesto alla Commissione Urbanistica di approfondire il Piano di recupero dell’area di Novoli e di conoscere lo stato dell’avanzamento dei lavori e l’orientamento dell’ Amministrazione Comunale in merito al rinnovo della convenzione”. Questa la dichiarazione del consigliere Tommaso Grassi.
“E’ ancor più urgente dopo le dichiarazioni dell’Immobiliare Novoli svolgere una riflessione politica sull’intera vicenda” ha concluso Grassi. (fdr)