Roselli e Torselli (Pdl): "Nonostante tutti i soldi spesi si sono dimenticati di mettere i cestini alle fermate della tramvia"

“Dopo gli anni di ritardi e le centinaia di milioni di euro spesi, si sono pure dimenticati di installare alle fermate della tramvia cestini e portacenere...”. Questo il commento dei consiglieri del Pdl Emanuele Roselli e Francesco Torselli.
“Da una parte si organizzano i "ramazza day" per farsi pubblicità, ma dall'altra non si mettono i cestini per lo sporco nei punti strategici della città, come ad esempio le fermate della tramvia – sottolineano i due esponenti del centrodestra –. Tra l'altro proprio sui cestini e la lotta al degrado il sindaco Renzi si era impegnato in campagna elettorale inserendo tra i 100 punti il raddoppio dei cestini e dei portacenere”.
“Vogliamo quindi capire come mai però non sono state installati e previsti proprio dove la gente sosta per attendere l'arrivo della tramvia, considerando il fatto che la pulizia dei binari risulta essere molto complicata. Speriamo che l'amministrazione si adoperi in tempi brevi per risolvere questo piccolo, ma significativo problema” aggiungono Roselli e Torselli.
“Resta poi da capire- concludono i due consiglieri del PdL – con che tempi l'amministrazione provvederà a sistemare gli spazi verdi proprio accanto a Porta a Prato, dove sono state scaricate terra e sassi e dove sono cresciute numerose erbacce, che non sono certo la massima espressione della "bellezza" di cui tanto abbiamo sentito parlare”. (fdr)