Tramvia, l'assessore Falchetti replica al sindaco di Scandicci
«Finalmente è arrivato il momento di passare dai cantieri al tram. Ora è tempo di saldare i debiti: Firenze non può permettersi di continuare a finanziare altri Comuni». Così l’assessore al bilancio Angelo Falchetti replica alle dichiarazioni del sindaco di Scandicci Simone Gheri sulla tramvia.
«Credo e spero - ha aggiunto l’assessore – che potrà essere trovato un accordo entro il 14 febbraio». (fn)