Donzelli (PdL): "Che senso ha il parcheggio scambiatore di viale Europa?"

Il consigliere di centrodestra chiede in un'interrogazione i dati di afflusso alla struttura

Un parcheggio di cui, per lo scarso utilizzo che ne viene fatto, più volte si è ipotizzato un cambio di destinazione d’uso: è il parcheggio scambiatore di viale Europa gestito da Firenze Parcheggi. Ora, il consigliere del PdL Giovanni Donzelli vuole conoscere i dati di afflusso dei mezzi nel parcheggio, dalla sua apertura ad oggi. Per questo, Donzelli ha presentato un’apposita interrogazione. (fdr)

Segue il testo dell’interrogazione

 


INTERROGAZIONE

Oggetto: per conoscere da Firenze Parcheggi i dati relativi all'afflusso del parcheggio scambiatore ubicato nelViale Europa.

Il sottoscritto Consigliere Comunale,

Rilavatala presenza del parcheggio scambiatoreubicato nel viale Europa;
Constatato che detto parcheggio è gestito da Firenze Parcheggi;
Consideratocome più volte sarebbe statachiesta una diversa destinazioneper lo scarso utilizzo che ne veniva fatto

Interroga ilSindaco

per averei dati di afflusso relativi al Parcheggio Scambiatore del Viale Europa dalla sua apertura ad oggi.


Giovanni Donzelli

 

 

Firenze, 29 Gennaio 2010