Donzelli (PdL): "Che senso ha il parcheggio scambiatore di viale Europa?"
Un parcheggio di cui, per lo scarso utilizzo che ne viene fatto, più volte si è ipotizzato un cambio di destinazione d’uso: è il parcheggio scambiatore di viale Europa gestito da Firenze Parcheggi. Ora, il consigliere del PdL Giovanni Donzelli vuole conoscere i dati di afflusso dei mezzi nel parcheggio, dalla sua apertura ad oggi. Per questo, Donzelli ha presentato un’apposita interrogazione. (fdr)
Segue il testo dell’interrogazione
INTERROGAZIONE
Oggetto: per conoscere da Firenze Parcheggi i dati relativi all'afflusso del parcheggio scambiatore ubicato nelViale Europa.
Il sottoscritto Consigliere Comunale,
Rilavatala presenza del parcheggio scambiatoreubicato nel viale Europa;
Constatato che detto parcheggio è gestito da Firenze Parcheggi;
Consideratocome più volte sarebbe statachiesta una diversa destinazioneper lo scarso utilizzo che ne veniva fatto
Interroga ilSindaco
per averei dati di afflusso relativi al Parcheggio Scambiatore del Viale Europa dalla sua apertura ad oggi.
Giovanni Donzelli
Firenze, 29 Gennaio 2010