Al Quartiere 5 la mostra di pittura del Centro per l'Età libera Viuzzo delle Calvane
Da lunedi 16 a venerdi 27 marzo è aperta presso la sede del Quartiere 5 la mostra di pittura "Aspettando la primavera" proposta dal Centro pittura del Centro per l'Età Libera del viuzzo delle Calvane. "La creatività delle persone a volte ci meraviglia - afferma il Presidente del Quartiere, Cristiano Balli - davanti aun cavalletto e a dei colori, grazie all'impegno e dedizione dei tantivolontari del Centro Anziani, nascono relazioni, amicizie e compagniee anche piccole opere d'arte. E' importante che anche i cittadini possano verificare, visitando la mostra,quanto l'espressione artisticarenda attive le persone anziane.
Il Presidente della Commissione Welfare Fabrizio Tucci così si esprime: "Il Quartiere 5 è lieto di ospitare nella sua sede il lavoro fatto dalle persone del Centro per l'Età Libera.Le attivitàche si svolgono nei Centri Anziani fanno emergere e incentivano modalità di aggregazione che, come la pittura,si possono aprire anche al confronto intergenerazionale.
Vi aspettiamo quindi al Quartiere per la visita alla mostra dal lunedi al venerdi dalle 8.00 alle 13.00; il martedi e il giovedi anche dalle 14.00 alle 17.00". (s.spa.)