Francesca Paolieri e Cecilia Pezza (PD): "Mukki Latte, l'obiettivo è quello di mantenere i livelli occupazionali e la qualità dell'azienda"

Nei prossimi giorni in Commissione Lavoro saranno convocatirappresentanti sindacali dell'azienda

Insieme al Consiglio e alla giunta comunale seguiremo passo passo le varie fasi che si appresta ad affrontare Mukki”, affermano la vicecapogruppo del Pd Francesca Paolieri e la presidentedella commissione Lavoro Cecilia Pezza, dopo un incontro avvenuto oggi con alcuni lavoratori della Mukki. “Siamo infatti consapevoli del valore aggiunto che la nostra centrale del latte porta al territorio e non solo, e l’obiettivo è quello di mantenere i livelli occupazionali e la qualità dell’azienda. Il PD è a fianco dei lavoratori e lo sarà nel percorso che l'azienda dovrà affrontare nei prossimi mesi, per mantenere e rilanciare l'indotto che Mukki crea in tutta l'area metropolitana”.
Proprio per monitorare tutti i passaggi, la presidente dellacommissione consiliare Lavoro ha già concordato con l’assessore Perra che nei prossimi giorni convocherà i rappresentanti sindacali dell’azienda.
(s.spa.)