Brand Firenze, Roselli (NCD): "Piace solo a Nardella e a quelli de La Settimana Enigmistica"

“Niente di peggio per rappresentare la città più bella del mondo che il brand più brutto del mondo”. Questo quanto dichiarato dal consigliere del NCD Emanuele Roselli.
“L'arte contemporanea ha quasi ucciso il senso oggettivo della bellezza, ma il nuovo brand scelto per rappresentare la città di Firenze davvero non piace. E' un incrocio tra la realtà di Matrix, il cognome di Renzi e il logo di Praga: davvero non mi stupisco dei commenti negativi della maggior parte dei fiorentini. Gli unici ad apprezzare questo progetto sono Nardella e gli appassionati del La Settimana Enigmistica. Non ha niente di rappresentativo della città: nemmeno il nome che è poco immediato e confuso” ha aggiunto il consigliere.
“Sui loghi questa amministrazione sta continuando a raccogliere brutte figure: prima quello tarocco per l'anniversario di Firenze Capitale, adesso questa specie di cruciverba. Nardella, come Renzi, continua a preferire le operazioni di facciata all'affrontare i problemi concreti, ma almeno il fumo il suo predecessore lo sapeva vendere bene: il problema è che con questa operazione adesso è Firenze che rischia di perdere la faccia” ha concluso Roselli.

(fdr)