Alle Cascine torna la grande festa con "I trionfi di Carnevale"
Dopo i grande successo dello scorso fine settimana, domani e domenica alle Cascine si rinnova l’appuntamento con“I trionfi di Carnevale”, la grande festa che colorerà il parco con una straordinaria varietà di iniziative: spazi gioco, laboratori di tutti i tipi, teatro itinerante, funamboli e giocolieri, artisti di strada, stand gastronomici, il circo Paniko, il veglione in maschera con Peppa Pig. Una iniziativa aperta a cui tutti potranno portare il loro contributo. Domenica 2 marzo non mancherà una grande festa all’ippodromo del Visarno, che sarà aperto per l’occasione con attività di intrattenimento dalle 10 alle 19.
Alle Cascine, dove l’iniziativa è totalmente autofinanziata dalle imprese che lavorano e operano all’interno del parco, il programma è fittissimo di iniziative, che si svolgeranno dalle 10 del mattino fino al tramonto.
I laboratori, della durata di circa 60 minuti, si svolgeranno nei pressi della palazzina delle Pavoniere.
Sponsor e organizzatori della Festa: BCC di Signa, Xenia, Area Fosso Bandito, Lady Radio, Magnificenza, Mc Donald’s, Roller Club, Scuola di Arte Sacra, UISP/Firenze, La Nazione, Casina dell’Indiano.
E' stata invece rimandata a sabato 8 marzo “Il Carnevale dei bambini” in Borgognissanti, visteble cattive previsioni meteo.
Info per i laboratori: 055 3244722.