San Jacopino, Torselli (FDI-AN): "Un quartiere intero non può essere ostaggio di quattro figli di papà che disprezzano chi lavora per arrivare a fine mese"

"Un quartiere intero si risveglia stamani e si ritrova a fare i conti con l'ennesimo sfogo notturno di quattro figli di papà che non hanno meglio da fare che non esternare il proprio disprezzo per chi lavora per arrivare a fine mese. Negozi, fondi commerciali e vetrine deturpate da 4 imbecilli che, se avessero lavorato un giorno in vita loro, saprebbero che grazie alle loro notti brave, oggi alcuni commercianti perderanno una giornata a ripulire i loro negozi anziché a lavorare". Questo il commento di Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio comunale.

"Invitiamo il presidente del Quartiere - conclude Torselli - tanto attivo e in prima fila nelle manifestazioni contro l'apertura delle sedi di movimenti di destra nel quartiere, ad essere oggi in prima fila nel trovare fondi per risarcire i commercianti danneggiati dai quattro scemi di stanotte e domani ad essere in prima fila per chiedere lo sgombero delle occupazioni abusive nel quartiere". (fdr)