Domenica sera al Teatro Lumière "Conversazioni su cinema, teatro e Cure2Children" con Leonardo Pieraccioni

Alla serata di beneficenza per i bambini affetti da malattie oncologiche sarà presente la presidente della Commissione Cultura M.Federica Giuliani

Domenica 21 febbraio alle 20,45 al Teatro Lumière lo spettacolo interattivo di Leonardo Pieraccioni: "Conversazioni su cinema, teatro e Cure2Children".
Ha annunciato la sua presenza all’evento la presidente della Commissione Cultura di Palazzo Vecchio Maria Federica Giuliani.
Una serata speciale per il Lumière che si appresta ad accogliere il grande attore e regista fiorentino, protagonista per una sera sul suo palco. E’ il regalo che il teatro ha fatto quest'anno ai suoi affezionati abbonati, ma per chi non lo è c’è sempre la possibilità di comprare il biglietto ad offerta libera partendo da un minimo di 20 euro. L’intero incasso sarà devoluto all’Associazione Cure2Children. L’associazione è una Onlus che promuove la cura dei bambini affetti da malattie oncologiche direttamente nel loro Paese, sostenendo lo sviluppo sanitario locale con progetti di assistenza avanzata. (fdr)