Maggio Musicale. Arianna Xekalos (Capogruppo M5S): "Tante belle parole ma zero trasparenza"
“Del fatto che la trasparenza non fosse la qualità prevalente di questa Amministrazione, ne eravamo già consapevoli. Oggi – commenta la capogruppo del Movimento 5 Stelle Arianna Xekalos – ne abbiamo avuto l’ennesima riprova.
Il Sindaco ha detto tante belle parole senza però darci la relativa documentazione.
Non possiamo fidarci di parole dette in Consiglio Comunale che potrebbero essere smentite in pochi secondi, come spesso accade quando riusciamo ad avere la relativa documentazione, che otteniamo non sicuramente grazie a questa Amministrazione, bensì ai nostri Consiglieri Regionali presso la Regione.
È curioso inoltre l’atteggiamento del Sindaco, il quale si riempie continuamente la bocca con la parola “democrazia” per poi non lasciar finire un discorso ai consiglieri, quando la pensano diversamente da lui.
Ci rendiamo conto – conclude la consigliera del M5S Arianna Xekalos – che la democrazia per il PD si ferma alle elezioni politiche, nazionali e locali, purtroppo per loro però non è questa; e finché esisterà l’art. 21 della Costituzione, chiunque avrà diritto di poter esprimere il proprio pensiero e la propria opinione”. (s.spa.)