Gruppo Forza Italia: "Molto felici per le intitolazioni a Borgonovo, Segato e Bigazzi. Ora il sindaco si ricordi anche della Fallaci"
“Siamo molto soddisfatti e felici perché è stata decisa l’intitolazione di strade a Stefano Borgonovo, Armando Segato e Giancarlo Bigazzi. In particolare – e ovviamente senza nulla togliere a un grande della musica quale Bigazzi – troviamo davvero importante la scelta di Borgonovo e Segato, non solo perché sono stati due bandiere della Fiorentina, ma anche perché vittime entrambi di una malattia terribile, la SLA, per la quale dobbiamo adoperarci in ogni modo affinché la ricerca sia incoraggiata. Tutto ciò detto, ci dispiace al contempo che il sindaco Nardella si sia dimenticato ancora una volta di Oriana Fallaci”. Questo il commento del capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai insieme al consigliere Mario Tenerani.
“Auspichiamo che la nostra grande concittadina, per cui il consiglio comunale si è espresso già nello scorso mandato amministrativo con un voto favorevole, possa avere una strada intitolata quanto prima. Da parte del primo cittadino si tratta di ottemperare alla volontà della maggioranza dei fiorentini” hanno concluso i due esponenti azzurri. (fdr)