Spese di rappresentanza, Bassi (Pd): "Grassi continua a fare polemiche inutili perché non ha altri elementi per fare politica"
“Ancora una volta il consigliere Grassi insiste in una polemica inutile e pretestuosa su una tematica, quella delle spese di rappresentanza, in cui l’Amministrazione non ha niente da nascondere perché tutto è pienamente in regola”. Questa la replica del capogruppo del Pd Angelo Bassi alle dichiarazioni e alle iniziative del consigliere di Sel-Firenze riparte a Sinistra Tommaso Grassi in merito alla presunta mancanza di trasparenza del Comune sulle spese di rappresentanza.
“Questa ostinazione, questo pervicace insistenza su un vicenda priva di fondamento fotografa una sostanziale incapacità di fare politica sui temi che davvero interessano i cittadini e la città. Evidentemente, dopo aver incassato sonore sconfitte su questioni importanti, prima tra tutte quella dei taxi, Grassi sta cercato di tornare alla ribalta cavalcando l’onda lunga della vicenda Marino. Così facendo dimostra soltanto la mancanza di elementi per fare la vera politica, quella che si concretizza con interventi a favore dei cittadini e della città tutta”.
Infine una stoccata sulla manifestazione di protesta indetta stamani dal consigliere Grassi: “Non mi sembra che la chiamata a raccolta lanciata ieri da Grassi abbia avuto successo. Più che un flash mob di protesta sembrava un appuntamento tra amici per andare a prendere un caffè in piazza Signoria” conclude Bassi.