Forza Italia replica a Grassi, Trombi e Verdi: "Magari fossimo maggioranza a Firenze"

"Restiamo in trepida attesa di capire in che modo avremmo ostacolato la trasparenza in consiglio comunale"

 Questo l’intervento dei consiglieri di Forza Italia Jacopo Cellai, Mario Tenerani, Luca Tani e Mario Razzanelli in replica al comunicato dei consiglieri del gruppo Firenze riparte a sinistra su spese dei sindaci Renzi e Nardella e trasparenza

 

“Magari Forza Italia fosse maggioranza in questa città! Vedremmo una Firenze più giusta con chi è corretto e rispetta le regole, e cerca di cavarsela da solo senza fare il parassita, e una Firenze molto più dura con chi le regole non le rispetta e vive alle spalle di chi lavora. Esattamente il contrario di Frs e compagnia bella, di chi come loro strizza l’occhio ai clandestini, a chi occupa e a chi vive nella marginalità semplicemente perché non ha voglia di lavorare.
Quanto alla questione della trasparenza, trasparenza vorrebbe che gli stessi consiglieri di Frs pubblicassero il testo VERO del tanto vituperato ordine del giorno, in cui le parole “Renzi” e “Nardella” non esistono affatto.
Restiamo dunque in trepida attesa che l’oracolo della compagine di sinistra ci riveli in quale modo Forza Italia avrebbe ostacolato la trasparenza del Comune di Firenze”. (fdr)