Miriam Amato (Gruppo Misto): "La Mukki abbatterà le barriere architettoniche"

"I chioschi saranno accessibili ai disabili"

“Buone notizie a seguito del sopralluogo della Commissione controllo alla centrale Mukki Latte”. Lo riferisce Miriam Amato (Gruppo Misto) che sottolinea: “Abbiamo avuto modo di verificare ancora una volta come la centrale del latte sia un ottimo esempio di corretta gestione aziendale, il debito storico è dimezzato dal 2007 ad oggi: nonostante il calo dei consumi sul latte e derivati, la Mukki è riuscita ad ottenere dei buoni risultati sul mercato, garantendone la qualità e confermando la territorialità dell’azienda”.
“Si tratta sicuramente – prosegue Amato – di un esempio da seguire e valorizzare. La Mukki riesce infatti a coniugare storia e innovazione con un approccio ecosostenibile”.
Miriam Amato ha presentato anche una segnalazione sulle barriere architettoniche per “garantire ai disabili l’accessibilità ai chioschi Mukki durante le varie manifestazioni e fiere”. “Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni in merito che confermano come ad oggi ciò non sia possibile. Mukki ha confermato che presto saranno abbattute le barriere architettoniche, adesso sarà necessario monitorare anche questo aspetto” conclude la consigliera. (s.spa.)