Attacco da parte di alcuni rappresentanti dei tassisti al giornalista de La Repubblica Ernesto Ferrara. La solidarietà del capogruppo PD Angelo Bassi

"E' necessario, soprattutto in questo momento di confronto tra tassisti e amministrazione comunale abbassare i toni e tornare ad un confronto civile"

“Piena solidarietà al giornalista de La Repubblica, edizione di Firenze, Ernesto Ferrara attaccato sui social network da alcuni rappresentanti dei tassisti”. Il capogruppo del Partito Democratico in Consiglio comunale Angelo Bassi interviene sul post apparso su una pagina facebook nella quale si denigra il giornalista per aver scritto un articolo sui viaggi extraurbani dei tassisti. “Quando si esce dal confronto politico per scendere sul piano degli attacchi personali, coinvolgendo anche la compagna di Ernesto Ferrara si oltrepassa ogni limite della civiltà. Sono convinto – aggiunge il capogruppo Bassi – che ognuno sia chiamato a svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi. I giornalisti svolgono il loro nel rispetto reciproco. E’ necessario, soprattutto in questo momento di confronto tra tassisti e amministrazione comunale abbassare i toni e tornare ad un confronto civile. Rinnovo la solidarietà al giornalista Ernesto Ferrara anche a nome di tutto il gruppo PD in Palazzo Vecchio”. (s.spa.)