Migranti, l'assessore Funaro replica a Marco Stella (FI)

"Soffre di amnesia: dimentica che questo caos giuridico è determinato da una legge che porta il nome di Bossi e Fini e che è stata votata e sostenuta dal partito di cui fa orgogliosamente parte"

“Stella non perde un attimo per fare polemica sul niente e creare ingiustificati allarmismi tra i cittadini”. Così l’assessore all’Accoglienza Sara Funaro replica al vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana e coordinatore di Forza Italia Marco Stella.
“Soffre di amnesia perché dimentica che questo caos giuridico è determinato da una legge che porta il nome di Bossi e Fini e che è stata votata e sostenuta dal partito di cui fa orgogliosamente parte - ha aggiunto Funaro -. La nostra amministrazione sta gestendo in maniera seria e responsabile l’accoglienza delle persone che scappano dalla loro terra alla ricerca di una vita migliore. È nostro compito e nostro dovere dare accoglienza a coloro che hanno bisogno, a minori, donne e soggetti fragili - ha concluso Funaro - e lo facciamo, garantendo il rispetto di chi accogliamo, delle regole e dei fiorentini”. (fp)