Piscine Comunali, Torselli (FdI-An): "La magistratura faccia il suo corso, ma non si getti fango sui lavoratori della Paganelli"

"Allo studio un'interrogazione parlamentare sul coinvolgimento della Federazione Nuoto nella vicenda"

"La magistratura faccia il suo lavoro e se c'è stato del marcio nell'assegnazione delle piscine fiorentine è bene che emerga e che i responsabili paghino. Ma una cosa, come amministrazione comunale fiorentina dobbiamo evitare: che vi sia una sorta di accanimento mediatico sulla Paganelli, dove si sta lavorando alla ristrutturazione di un impianto che, appena pronto, darà da lavorare a 12 dipendenti a tempo indeterminato. E la loro professionalità deve essere tutelata". Questo il commento di Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d'Italia a Palazzo Vecchio.

"Parlerò in queste ore - conclude Torselli - con il nostro capogruppo alla Camera, On. Fabio Rampelli, e valuteremo l'ipotesi di un'interrogazione parlamentare per capire se esista un coinvolgimento nelle vicende fiorentine dei vertici della Federazione Italiana Nuoto, visti i nomi comparsi sulla stampa". (fdr)