Torselli (FdI-An): "In bocca al lupo all'amico Jacopo Cellai per la nuova avventura da capogruppo"

"Oltre all'iniziativa istituzionale, su di lui pesa un altro compito importante: lavorare insieme per riunificare il centrodestra"

“Un in bocca al lupo sincero, per la sua nuova avventura da capogruppo di Forza Italia a Palazzo Vecchio, all’amico prima che collega, Jacopo Cellai. Su di lui pesano due sfide importanti: la prima, quella istituzionale, che saprà sicuramente superare in virtù della sua preparazione e la sua esperienza. La seconda, quella molto più importante, dimostrare che, almeno nella nostra città, potranno essere gettate le basi per ricostruire il centrodestra del futuro”.

“Ripartire da Cellai - conclude Torselli - significa dare avvio ad un nuovo corso all’interno di Forza Italia che, speriamo, possa portare quel partito a tornare ad occupare il ruolo che gli compete e che gli elettori gli richiedono: essere alternativa alla sinistra e non sponda, contribuire a costruire un centrodestra che possa finalmente tornare ad essere competitivo con il centrosinistra per contendersi il governo, nazionale e locale”.