Tramvia, Gruppo Forza Italia: "Si continua con mezze promesse e si aprono nuovi cantieri senza che si riesca a gestire quelli già operativi"

"E l'assessore Giorgetti preferisce relazionare all'SMS di Rifredi piuttosto che in Consiglio comunale"

Questo l’intervento dei consiglieri del Gruppo Forza Italia Jacopo Cellai, Mario Razzanelli e Mario Tenerani

 

“Siamo alle solite. Sulla costruzione delle linee 2 e 3 della tramvia questa amministrazione prosegue a colpi di promesse e mezze promesse (doppi turni per accelerare i lavori), accanto al vero fallimento certificato dai sopralluoghi in cantieri spesso deserti, l’ultimo dei quali oggi con la presenza del sindaco Nardella e del viceministro Nencini. Ma non basta; non contenti dei disagi arrecati ai tanti cittadini che subiscono l’invasione degli spazi transennati dove gli operai lavorano col contagocce, non contenti dei contraccolpi pesantissimi sul traffico in città, il Comune pensa bene, adesso, di aprire nuovi cantieri… Ma se non si è in grado di gestire quelli che già sono in piedi, come si può pensare di aprirne di nuovi?

Oggi, poi, l’assessore Giorgetti ha preferito relazionare i cittadini sullo stato dell’arte in un’assemblea all’SMS di Rifredi piuttosto che venire a farlo in Consiglio comunale. Complimenti davvero”. (fdr)