Calcio Storico 2015. Al via la vendita dei biglietti per la finale del 24 giugno

Nuova richiesta d'accredito per gli organi d'informazione

Partirà domani mattina, mercoledì 17 giugno alle 10, la vendita dei biglietti per la finale 2015 del Calcio Storico Fiorentino attraverso il circuito Box Office. La finale, tra Verdi e Bianchi, si svolgerà mercoledì 24 giugno (dalle 17) in piazza Santa Croce. Questi i prezzi: tribuna d’onore centrale 45 euro +7 euro di prevendita; tribuna d’onore laterale 35 euro (+7); tribuna numerata 20 euro (+7); tribune popolari 15 euro (+6). I tagliandi saranno in vendita presso Box Office, via delle Vecchie Carceri, 1 (prevendita telefonica 055 210804, on line www.boxol.it - www.boxofficetoscana.it).

I giornalisti ed ai fotografi che desiderano accreditarsi per la finale del Calcio Storico 2015 dovranno effettuare una NUOVA richiesta d’accredito.
Per motivi di ordine pubblico i posti in tribuna stampa sono stati contingentati e i pass rossi ed i biglietti utilizzati per le semifinali NON sono più validi. Per la finale di mercoledì 24 giugno ai giornalisti che saranno accreditati verranno dati dei biglietti per la tribuna stampa. Ai fotografi dei braccialetti che consentiranno l’accesso al campo fino all’inizio della partita.
Si chiede quindi di inviare nuovamente la richiesta di accredito attraverso una mail con la testata giornalista e la firma di un responsabile, un numero di telefono ed un indirizzo email del Direttore o del Caporedattore. Saranno accettate solo le richieste che arriveranno all’indirizzo mail: accrediti.tradizionipopolari@comune.fi.it.
Come accennato, lo spazio a disposizione è limitato pertanto potrebbe non essere possibile garantire l’accredito a tutti i richiedenti. Confidando nella massima comprensione, si invita a chiedere accrediti solo per motivi di servizio.
L’accreditamento terminerà, inderogabilmente, alle ore 12 di lunedì 22 giugno. (s.spa.)