Direttiva Bolkestein. Arianna Xekalos (Capogruppo M5S) replica all'assessore Bettarini
“A parte continuare ad affermare di essere disponibile nei confronti di tutti gli ambulanti, l’Assessore – replica la capogruppo del Movimento 5 Stelle Arianna Xekalos a Bettarini – non fa niente perché sia così nella realtà.
L’assessore vuole che ripassi la storia? Con molto piacere, così da riferirgli nuovi dettagli; tra l’altro la frase che ho citato in merito all’arroganza ed al fascismo non l’ho detta io bensì un partigiano, forse l’assessore adesso chiederà anche a lui di ripassare la storia?
Tornando all’incontro di domani questa Amministrazione dimostri, almeno per una volta dopo due anni se non di più, di essere veramente trasparente e coerente come afferma: apra il tavolo di concertazione anche alle associazioni ed ai rappresentanti, della categoria del mercato su area pubblica, che sono stati esclusi.
Non solo, ma faccia uno streaming dell’incontro, così che nessuno potrà più criticarla, né lei né il resto della giunta, per mancanza di trasparenza; così che tutti sappiano quali sono davvero i vostri progetti in merito all’applicazione della direttiva. Una direttiva – conclude la capogruppo del Movimento 5 stelle Arianna Xekalos – che può ancora non essere applicata, e la vostra mancanza di disponibilità nel confrontarsi sull’applicazione o meno della direttiva dimostra proprio la vostra arroganza”. (s.spa.)