Lungarno Torrigiani, Torselli (FdI-An): "Per il PD la voragine sul lungarno ha la stessa importanza dell'acquisto della Leopolda"
“Usciamo dalla riunione dei capigruppo profondamente delusi, rammaricati e affranti da quanto imposto dal Partito Democratico sull’ordine del giorno del consiglio comunale di lunedì prossimo. Un consiglio che, a differenza di come avevano richiesto tutte le opposizioni, non sarà dedicato a commentare e discutere di quanto accaduto in Lungarno Torrigiani, ma si svolgerà nella maniera consueta, dando la medesima importanza alla voragine che ha distrutto 200 metri di lungarno e alla delibera con la quale si assegnano strutture comunali ad affitto agevolato ad alcune associazioni, o a quella con la quale il PD spende 4,5 milioni di Euro per comprare la Leopolda”. Questo il commento del capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale, Francesco Torselli.
“Ad oggi - conclude il capogruppo di Fratelli d’Italia - la giunta non è stata neppure in grado di garantire la presenza del sindaco in consiglio comunale per spiegarci cosa sia accaduto la scorsa notte, quando abbiamo rischiato di veder crollare in Arno nientemeno che il Ponte Vecchio. Respinta ovviamente anche la nostra richiesta di poter ascoltare in consiglio cosa ha da dire sull’accaduto il Presidente del CdA di Publiacqua: vietato chiamare in causa il marito della ex-capo segreteria di Matteo Renzi”. (fdr)