Omicidio stradale, oltre 100 tassisti e autisti al corso tenuto dalla Polizia municipale sulla nuova legge

Oggi a San Bartolo a Cintoia organizzato da Unica Taxi. L'assessore Bettarini: "Un'iniziativa importante di sensibilizzazione e collaborazione"

Oltre 100 conducenti professionali, tassisti e autisti delle autolinee toscane oggi a lezione di sicurezza stradale con la Polizia municipale. L’incontro, organizzato da Unica Taxi alla Casa del popolo di San Bartolo a Cintoia, è stato tenuto dalla commissaria Silvia Bencini e dall’ispettore Anita Donati della Pm del Comune di Firenze e dal giudice onorario del Tribunale di Pisa Anna Fabbricatore.
“Un’iniziativa importante di sensibilizzazione e collaborazione sul tema dell’omicidio stradale e sulla nuova legge che finalmente inasprisce le sanzioni – ha detto l’assessore allo Sviluppo economico Giovanni Bettarini – E’ fondamentale che chi ogni giorno si mette alla guida, come i nostri tassisti, sia consapevole del valore della vita e di come comportamenti attenti e corretti possano contribuire a fare delle nostre strade luoghi più sicuri e delle nostre città posti più degni. Per questo ringrazio gli organizzatori e la Polizia municipale”. (sc)