Lavori Publiacqua a Firenze Nova, mercoledì riapre parzialmente via dell'Olmatello in ingresso città. Chiusura in vista per via Famiglia dei Benini
Da mercoledì 30 marzo scatta la seconda fase dei lavori di Publiacqua nella zona di Firenze Nova, per l’esattezza in via dell’Olmatello e via Famiglia dei Benini. Con l’avanzamento del cantiere è prevista la parziale riapertura al transito di via dell’Olmatello in ingresso città e la chiusura di via Famiglia dei Benini.
In concreto via dell’Olmatello nel tratto da via Palach a via Allende sarà a senso unico verso quest’ultima (e quindi in ingresso città) mentre all’incrocio con via Famiglia dei Benini scatterà un restringimento di carreggiata.
Via Famiglia dei Benini invece sarà chiusa da via dei Perfetti Ricasoli fino a prima dell’incrocio con via Allende (entrata e uscita solo da via dei Perfetti Ricasoli). Previsti anche divieti di sosta.
Altri provvedimenti saranno istituiti in via Allende (il tratto da via dell’Olmatello a via Fabiani diventerà a senso unico verso quest’ultima strada), via Fabiani (nel tratto da via Allende a via Matteucci senso unico verso quest’ultima strada).
(mf)