Per questa amministrazione il tema della sicurezza è prioritario. Alfredo Esposito (presidente quartiere 3) replica ai consiglieri di Forza Italia

"L'ordine del giorno presentato dalla consigliera Serri non è stato ammesso per una questione formale. Ho effettuato una comunicazione nel Consiglio di quartiere su quanto accaduto al Galluzzo"

“L'Ordine del Giorno presentato dalla Consigliera Serri non è stato ammesso alla discussione – replica il presidente del quartiere 3 Alfredo Esposito ai consiglieri di Forza Italia – per una questione formale che la Presidente della Commissione Regolamento conosce benissimo”.
Sull'episodio del proiettile trovato conficcato in una panchina dei giardini del Galluzzo il Presidente del Quartiere Alfredo Esposito è intervenuto in Consiglio per informare su quanto accaduto.
“Appresi i gravi fatti avvenuti giovedì nel tardo pomeriggio presso i giardini di viale Tanini al Galluzzo – prosegue il presidente del Quartiere 3 Alfredo Esposito – condividiamo la preoccupazione manifestata da tanti cittadini della zona, confermando piena fiducia nelle forze dell’ordine che stanno svolgendo le indagini per fare chiarezza il più velocemente possibile su quanto accaduto. Facciamo inoltre un appello – prosegue Alfredo Esposito – a chiunque abbia notizie rilevanti a rivolgersi alla vicina stazione dei carabinieri del Galluzzo per aiutare a ricostruire i fatti accaduti.
Per quanto riguarda la maggiore sicurezza nella zona – aggiunge il presidente – confermiamo che entro l'anno inizieranno i lavori molto attesi per il nuovo impianto di illuminazione di tutto il parco. Abbiamo chiesto di anticipare l'installazione di telecamere di video sorveglianza e alle forze dell’ordine, e al vigile di quartiere recentemente istituito, di intensificare i controlli.
Continueremo a monitorare attentamente la questione dato che il tema della sicurezza rappresenta senza dubbio una priorità per questa amministrazione”. (s.spa.)