Falomi (PD): "Sabato notte di controlli e arresti nei luoghi della movida, complimenti a Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale"

Il consigliere delegato dal sindaco alla notte: "Sostegno dell'amministrazione per l'operazione. Firenze sempre più città sicura, continua la battaglia contro la somministrazione di alcol ai minori"

"Un plauso all'operazione che nella notte di sabato scorso ha visto in azione uomini del Comando Provinciale dei Carabinieri, della Questura di Firenze, del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale del Comune di Firenze per una raffica di controlli, in particolare, nel Quartiere di Santa Croce, nei luoghi più caldi della movida fiorentina". Questo il commento del consigliere PD Niccolò Falomi, delegato dal sindaco alla notte.
"Circa 300 le persone identificate e decine gli esercizi pubblici controllati, denunce ed anche un arresto – ha aggiunto il consigliere dem –. L'amministrazione comunale sostiene questo tipo di operazioni che consentono di aumentare la sicurezza della nostra città. Un segnale chiaro a chi delinque: Firenze non tollera comportamenti criminali. Particolare importanza rivestono i controlli mirati al consumo di alcol e stupefacenti da parte di minori". (fdr)