Caos Stazione, Arianna Xekalos (M5S): "L'Amministrazione non deve chiedere di avere pazienza ma fare scelte che non siano inadeguate"
“Il Sindaco e l’Assessore continuano a chiedere di avere pazienza, di stringere i denti per altri tre mesi e nel frattempo fanno scelte del tutto inadeguate per la città, ma come si fa?” commenta Arianna Xekalos, consigliera comunale del M5S.
“Siamo in una situazione paradossale dove, da una parte si cambia continuamente la viabilità del centro lasciando i cittadini disorientati, i quali non fanno in tempo a capire quale strada possono percorrere o dov’è la fermata dell’autobus che gli vengono cambiate; dall’altra vengono previste fermate nei posti meno opportuni creando ancora più caos” continua Xekalos. “L’esempio più eclatante è la fermata, prevista come capolinea degli autobus, alla rotonda della Stazione. Ma davvero, come si può pensare una cosa del genere? Quando l’autobus è al capolinea ovviamente blocca tutti.
Il Comune oltre a chiedere pazienza, faccia scelte più utili alla collettività, pensando non solo a realizzare la tramvia, ma anche e soprattutto alle esigenze dei cittadini” conclude la consigliera del Movimento 5 Stelle Arianna Xekalos. (s.spa.)