Mercato di Piazza delle Cure: Arianna Xekalos (M5S). "Invece di confondere il suo partito con il M5S pensi ad informarsi meglio con l'Assessore di riferimento"

“Forse perché non era presente in Consiglio o forse perché il percorso non è stato poi così partecipato come afferma, ma il Presidente Pierguidi fa un po' di confusione e menomale che è Presidente” afferma Arianna Xekalos, consigliera del M5S.
“Se invece di sprecare il suo tempo a commentare malamente e ingiustamente l'operato altrui si informasse, potrebbe scoprire che le due aree mercatali al Parterre non saranno temporanee, ma permanenti, come ha detto l'Assessore Giorgetti.
Inutile poi parlare di partecipazione, dal momento che i commercianti del mercato aspettano ancora aggiornamenti sul loro futuro. Più che partecipazione qui si dovrebbe parlare di confusione” continua Xekalos. “Non ci sarà quindi altro spazio da allestire dopo che Piazza delle Cure sarà stata riqualificata, altrimenti sarebbe stato utile un luogo per insegnare l'educazione civica, che sicuramente al Presidente non avrebbe fatto male”. (s.spa.)