Zona a Traffico Limitato Notturna. Andrea Pugliese (PD): "Estendere il provvedimento a tutto l'anno"

"Il miglior compromesso possibile per conciliare le legittime richieste dei residenti con le aspettative dei commercianti"

La Zona a Traffico Limitato Notturna Estiva è stata al centro di un question time del consigliere Pd Andrea Pugliese ed al quale ha risposto, in Consiglio comunale, l'assessore Stefano Giorgetti.
“E' stato spiegato che si aspetta una valutazione dei dati prima di decidere se dare continuità a quanto previsto per la Ztl notturna estiva. L'amministrazione comunale è, comunque, soddisfatta degli obiettivi raggiunti nei mesi estivi: i bus navetta hanno funzionato ed il provvedimento è stato apprezzato dai cittadini. Convinto dell'esito positivo della sperimentazione – prosegue il consigliere PD Andrea Pugliese – trovo che questa formula corrisponda al miglior compromesso possibile per conciliare le legittime richieste dei residenti con le aspettative dei commercianti e, pertanto, auspico che l'amministrazione comunale con unatto coraggioso possa confermare tale provvedimento durante tutto l'anno e non solo nel periodo estivo”. (s.spa.)