Lavori alla rete gas in via di Novoli, dal 16 agosto restringimento di carreggiata in uscita città

Ecco gli altri interventi che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine

Nell’ambito dei lavori di Publiacqua e Toscana Energia in corso in via di Novoli con chiusura della corsia ingresso città nel tratto via Tagliaferri-via Caduti di Cefalonia, si è reso necessario effettuare uno scavo anche sulla direttrice in uscita città. Per questo da mercoledì 16 agosto sarà istituito un restringimento di carreggiata da viale Toscana al numero civico 42/21. Termine previsto 19 agosto.
Ecco gli altri lavori che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine:
Via Santa Marta: per interventi sugli impianti di illuminazione mercoledì 16 e giovedì 17 agosto la strada sarà chiusa in orario 7-18 (deroga per i mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
Viale Corsica-via del Massaio-via Mercato del Bestiame: da mercoledì 16 agosto per interventi sulle alberature sono previsti restringimenti di carreggiata e il divieto di transito sulla corsia preferenziale (orario 7-17). I provvedimenti saranno in vigore fino al 22 agosto.
Via San Biagio a Petriolo-via di Peretola-viuzzo della Cavalla-via Pistoiese: inizieranno mercoledì 16 agosto i lavori di posa di infrastruttura della telefonia. Fino al 26 agosto previsti restringimenti di carreggiata a tratti.
Via della Chiesa: per un trasloco dalle 19 di giovedì 17 alle 7 di venerdì 18 agosto nel tratto via dei Serragli-via del Leone scatterà una chiusura (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
Via della Pietra: da giovedì 17 agosto la strada sarà chiusa per interventi sull’impianto dell’illuminazione pubblica (deroga per i mezzi di soccorso e i veicoli diretti ai passi carrabili). Il provvedimento saràin vigore in orario 7-18 fino al 19 agosto. (mf)