Albero caduto in viale Corsica, Cristiano Balli (Presidente Quartiere 5): "Non inseguiamo nessun tipo di consenso convinti che la sostituzione delle alberature sia una scelta necessaria"

“Ho seguito personalmente tutto il percorso di approfondimento richiesto anche dai cittadini sugli alberi in viale Corsica ed il progetto non si è mai fermato”. Il Presidente del quartiere 5 Cristiano Balli replica alla consigliera del Movimento 5 Stelle Arianna Xekalos che è intervenuta sull'albero caduto proprio nel viale Corsica.
“Provo imbarazzo e vergogna per le parole espresse dalla consigliera Xekalos – continua il presidente Balli – perché dimostrano un modo di fare politica approssimativa e priva di senso di responsabilità. Si insegue la protesta e poi ci si rammarica per non aver abbattuto gli alberi a rischio. E' evidente – prosegue Balli – che l'amministrazione comunale, con i propri tecnici, ha fatto tutte le valutazioni necessarie sugli alberi in viale Corsica con senso di responsabilità e non inseguendo nessun tipo di consenso, convinti che la sostituzione delle alberature in viale Corsica sia una scelta necessaria”. (s.spa.)