Ente Cassa di Risparmio, le congratulazioni del sindaco Domenici al presidente Speranza

"I più vivi rallegramenti per la nomina al nuovo e prestigioso incarico" è stata espressa dal sindaco Leonardo Domenici a Edoardo Speranza, nuovo presidente dell'Ente Cassa di Risparmio di Firenze. "L'Ente Cassa - scive Domenici a Speranza - rappresenta una risorsa indispensabile per la crescita della città. La sua attività nei vari campi del sociale, della cultura, dell'economia hanno sicuramente contribuito allo sviluppo del nostro territorio e dato slancio ad iniziative e progetti importanti". "Con l'auspicio che i rapporti tra Ente Cassa e Amministrazione comunale - conclude il sindaco - proseguano nello spirito di fattiva collaborazione che fino ad oggi li ha contraddistinti e grazie al quale si sono potuti raggiungere significativi risultati, ti porgo i miei cordiali saluti e un sincero augurio di buon lavoro". (ag)