Categoria
Per il settimo anno consecutivo, domani ritorna la "Befanata al sindaco", l'iniziativa ideata ed organizzata dal consigliere comunale di Forza Italia e presidente del "Partito dei motorini-Simis" Jacopo Bianchi, che si svolgerà dalle 11 con ritrovo in piazza della Repubblica al Caffè delle Giubbe Rosse."Nonostante il diniego della Giunta Domenici - dichiara il consigliere di Forza Italia Jacopo Bianchi - la Befanata al sindaco si svolgerà come di consueto con la finalità di contrastare e cambiare le scelte errate ed ingiuste della Giunta Domenici sulla sulla mobilità. Questa volta non avendo ottenuto l'autorizzazione per l'occupazione del suolo pubblico a causa della presenza della tramvia e casualmente del referendum, l'iniziativa si svolgerà in una modalità itinerante senza musica e karaoke con la la protesta della Befana incatenata.Saranno anche distribuiti piccoli doni ai bambini presenti in piazza della Repubblica. All'iniziativa parteciperanno anche alcuni eletti negli enti locali e alcuni deputati fiorentini come il senatore Paolo Amato capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale e l'onorevole Guglielmo Picchi"."Tutti i cittadini sono invitati a partecipare - ha proseguito il consigliere di Forza Italia - perché l'iniziativa vuole sostenere le battaglie per risolvere le problematiche più scottanti della città come la mobilità e la qualità della vita e quindi parleremo naturalmente della tramvia. Maggiori informazioni sul sito www.partitodeimotorini.it".(pc)