Categoria
«Un risultato molto importante che premia lavoro tra gli studenti». Così Luca Pettini, capogruppo de La Sinistra, commenta l'esito delle elezioni universitarie.
«Secondo i primi dati - ha aggiunto Pettini - sono andati tutti a liste di sinistra i quattro seggi del Senato accademico e quelli del consiglio di amministrazione da assegnare agli studenti. Dovremo aspettare ancora qualche ora per sapere i nomi degli studenti eletti al Senato accademico, nel consiglio di amministrazione dell'università e consiglio di amministrazione dell'azienda regionale per il diritto allo studio».
«Il crollo dei voti alla destra - ha proseguito il capogruppo de La Sinistra - è ancora più significativo se si pensa che l'affluenza complessiva è cresciuta di quasi due punti. Un grazie di cuore alle ragazze e ai ragazzi che hanno permesso questo risultato. Agli eletti auguriamo buon lavoro confermando che troveranno ne La Sinistra un interlocutore sempre presente e disponibile a recepire le loro istanze». (fn)
«Secondo i primi dati - ha aggiunto Pettini - sono andati tutti a liste di sinistra i quattro seggi del Senato accademico e quelli del consiglio di amministrazione da assegnare agli studenti. Dovremo aspettare ancora qualche ora per sapere i nomi degli studenti eletti al Senato accademico, nel consiglio di amministrazione dell'università e consiglio di amministrazione dell'azienda regionale per il diritto allo studio».
«Il crollo dei voti alla destra - ha proseguito il capogruppo de La Sinistra - è ancora più significativo se si pensa che l'affluenza complessiva è cresciuta di quasi due punti. Un grazie di cuore alle ragazze e ai ragazzi che hanno permesso questo risultato. Agli eletti auguriamo buon lavoro confermando che troveranno ne La Sinistra un interlocutore sempre presente e disponibile a recepire le loro istanze». (fn)