Luned in Palazzo Vecchio consegna della petizione per onorificenza a Cesare Prandelli

Categoria
Lunedì mattina il presidente del consiglio comunale Eros Cruccolini e il vicepresidente vicario Massimo Pieri riceveranno le 5mila firme raccolte per chiedere all'amministrazione di assegnare un'onorificenza all'allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli.
La petizione era stata lanciata dal sito violanews.com con la collaborazione, successivamente, di Radio Blu e del Corriere dello Sport-Stadio.
«Prandelli - ha sottolineato Pieri - ha portato un contributo culturale e di un forte accrescimento in città. Per questo si merita un attestato ufficiale da parte del'amministrazione comunale».
La consegna della petizione è prevista per le 11.30 nella Sala degli Otto di Palazzo Vecchio. Sarà presente la redazione di violanews.com. (fn)