Categoria
"Una maggioranza spaccata ha votato a favore della cittadinanza onoraria per Beppino Englaro. Se fossi lui non mi sentirei a mio agio a Firenze sapendo che metà della città o quasi non era d'accordo nel concedermela". E' quanto ha detto il capogruppo della lista Firenze C'è Mario Razzanelli. (lb)