Categoria
«Rendere sicura la via d'accesso delle ambulanze all'ospedale di Careggi». E' quanto chiede, in una interrogazione urgente, il consigliere Antonio Gerardo Andriulli (AN-PdL)
«Il Chiuso dei Pazzi, la nuova strada che collega via delle Panche a via della Quiete- scrive l'esponente del centrodestra - presenta già, a pochi mesi dall'apertura, avvallamenti e buche è, in occasione di freddo intenso, gelate sul manto stradale per mancanza di tombini di scolo a monte di detta strada. La "rotondina" all'incrocio fra via delle Panche e il Chiuso dei Pazzi è praticamente in sfacelo e transennata».
«Ma il Chiuso dei Pazzi - sottolinea Andriulli - è l'attuale direttrice principale proveniente da Sesto Fiorentino per le ambulanze dirette a Careggi». (fn)
Questo il testo dell'interrogazione:
Tipologia: interrogazione
Soggetto proponente: Antonio Gerardo Andriulli
Oggetto: messa in sicurezza per la via d'accesso delle ambulanze all'ospedale di Careggi
Urgente: si
Motivo: sicurezza ambulanze
PRESO ATTO
che il Chiuso dei Pazzi (nuova strada che raccorda via delle Panche a via della Quiete) presenta già, a pochi mesi dall'apertura, avvallamenti e buche è, in occasione di freddo intenso, gelate sul manto stradale per mancanza di tombini di scolo a monte di detta strada;
che la "rotondina" all'incrocio fra via delle Panche e il Chiuso dei Pazzi è praticamente in sfacelo e transennata;
RICORDATO che il Chiuso dei Pazzi è l'attuale direttrice principale proveniente da Sesto Fiorentino per le ambulanze dirette a Careggi
Interroga il Sindaco per sapere
Se è conoscenza di suddetta situazione e quali atti intenda prendere per sanare questo stato di cose.
Gerardo Andriulli
«Il Chiuso dei Pazzi, la nuova strada che collega via delle Panche a via della Quiete- scrive l'esponente del centrodestra - presenta già, a pochi mesi dall'apertura, avvallamenti e buche è, in occasione di freddo intenso, gelate sul manto stradale per mancanza di tombini di scolo a monte di detta strada. La "rotondina" all'incrocio fra via delle Panche e il Chiuso dei Pazzi è praticamente in sfacelo e transennata».
«Ma il Chiuso dei Pazzi - sottolinea Andriulli - è l'attuale direttrice principale proveniente da Sesto Fiorentino per le ambulanze dirette a Careggi». (fn)
Questo il testo dell'interrogazione:
Tipologia: interrogazione
Soggetto proponente: Antonio Gerardo Andriulli
Oggetto: messa in sicurezza per la via d'accesso delle ambulanze all'ospedale di Careggi
Urgente: si
Motivo: sicurezza ambulanze
PRESO ATTO
che il Chiuso dei Pazzi (nuova strada che raccorda via delle Panche a via della Quiete) presenta già, a pochi mesi dall'apertura, avvallamenti e buche è, in occasione di freddo intenso, gelate sul manto stradale per mancanza di tombini di scolo a monte di detta strada;
che la "rotondina" all'incrocio fra via delle Panche e il Chiuso dei Pazzi è praticamente in sfacelo e transennata;
RICORDATO che il Chiuso dei Pazzi è l'attuale direttrice principale proveniente da Sesto Fiorentino per le ambulanze dirette a Careggi
Interroga il Sindaco per sapere
Se è conoscenza di suddetta situazione e quali atti intenda prendere per sanare questo stato di cose.
Gerardo Andriulli