Andriulli (AN-PdL): Rendere sicura la via daccesso delle ambulanze allospedale di Careggi

Categoria
«Rendere sicura la via d'accesso delle ambulanze all'ospedale di Careggi». E' quanto chiede, in una interrogazione urgente, il consigliere Antonio Gerardo Andriulli (AN-PdL)
«Il Chiuso dei Pazzi, la nuova strada che collega via delle Panche a via della Quiete- scrive l'esponente del centrodestra - presenta già, a pochi mesi dall'apertura, avvallamenti e buche è, in occasione di freddo intenso, gelate sul manto stradale per mancanza di tombini di scolo a monte di detta strada. La "rotondina" all'incrocio fra via delle Panche e il Chiuso dei Pazzi è praticamente in sfacelo e transennata».
«Ma il Chiuso dei Pazzi - sottolinea Andriulli - è l'attuale direttrice principale proveniente da Sesto Fiorentino per le ambulanze dirette a Careggi». (fn)


Questo il testo dell'interrogazione:

Tipologia: interrogazione
Soggetto proponente: Antonio Gerardo Andriulli
Oggetto: messa in sicurezza per la via d'accesso delle ambulanze all'ospedale di Careggi
Urgente: si
Motivo: sicurezza ambulanze
PRESO ATTO
che il Chiuso dei Pazzi (nuova strada che raccorda via delle Panche a via della Quiete) presenta già, a pochi mesi dall'apertura, avvallamenti e buche è, in occasione di freddo intenso, gelate sul manto stradale per mancanza di tombini di scolo a monte di detta strada;
che la "rotondina" all'incrocio fra via delle Panche e il Chiuso dei Pazzi è praticamente in sfacelo e transennata;
RICORDATO che il Chiuso dei Pazzi è l'attuale direttrice principale proveniente da Sesto Fiorentino per le ambulanze dirette a Careggi
Interroga il Sindaco per sapere
Se è conoscenza di suddetta situazione e quali atti intenda prendere per sanare questo stato di cose.

Gerardo Andriulli