Ad agosto orari ridotti per alcuni uffici comunali

Nel mese di agosto, come consueto, alcuni uffici comunali osserveranno chiusure od orari ridotti di apertura al pubblico.
Gli sportelli ICI., COSAP, CIMP e quello delle pubbliche affissioni saranno aperti solo la mattina nei giorni di lunedì e venerdì con orario 9-13. Anche gli sportelli TARSU osserveranno la chiusura pomeridiana e pertanto saranno aperti solo la mattina del lunedì dalle 9 alle 13.
Gli uffici della Direzione Urbanistica invece saranno sempre aperti anche se nella settimana dal 16 al 20 agosto i servizi al pubblico avranno alcune variazioni di orario: ovvero il protocollo e la consegna degli atti (sedi di via Andrea del Castagno e via Mannelli) saranno aperti dal
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle11 (ultimo numero emesso alle 10.30); il ricevimento dei tecnici da parte dell’edilizia privata e PRG (sede di via Andrea del Castagno) sarà garantito il martedì e il venerdì dalle 9 alle 11 (ultimo numero emesso alle 10.30).
Cambiamenti anche per lo Sportello unico comunale immigrazione (SUCI) in via Pietrapiana 53 che dal 9 al 14 agosto sarà chiuso al pubblico. In questa settimana lo sportello effettuerà soltanto i servizi di anagrafe (solo al mattino) e di ritiro dei certificati di idoneità alloggiativa. Gli sportelli informativi di qualsiasi tipo e quelli per la consegna delle richieste di idoneità alloggiativa saranno invece chiusi.
Infine lo Sportello Eco Equo (via dell'Agnolo 1/c) sarà chiuso dal 9 al 28 agosto.(mf)