Luned 24 maggio apre la nuova sede dellufficio incidenti stradali della Polizia Municipale

Al via anche un nuovo sistema di consegna degli atti su richiesta dei cittadini

Da lunedì 24 maggio l’ufficio incidenti stradali della Polizia Municipale apre al pubblico nei nuovi locali presso il comando, in piazzale Porta al Prato 6.
Con l’occasione verrà inaugurato un nuovo sistema di rilascio degli atti che consentirà al cittadino un risparmio di tempo e garantirà maggiore certezza sui tempi di consegna.
Le copie dei verbali relativi a un incidente stradale potranno infatti essere richieste in tre modi: tramite posta elettronica all’indirizzo pm.richiesteincidenti@comune.fi.it ; oppure tramite fax al numero 055/3283471 inviando il modulo compilato reperibile sulla rete civica www.comune.fi.it ; oppure consegnando il modulo direttamente al comando nell’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al sabato 7.30-18.30).
I cittadini che avranno inviato la richiesta saranno contattati per fissare un appuntamento per la consegna degli atti desiderati. (mf)