Domani, secondo le previsioni del Centro funzionale della Regione Toscana, potrebbe nevicare anche in città, ma il fenomeno sarà probabilmente di debole intensità, con un possibile accumulo massimo di 5 centimetri di neve. L'Unità di crisi comunale riunita questo pomeriggio nella sala operativa della Protezione Civile all’Olmatello ha definito le modalità di intervento in raccordo con i responsabili dei servizi comunali, aziende partecipate e 118.
L'invito dell'amministrazione è quello di limitare l'utilizzo dei mezzi privati e gli spostamenti non indispensabili e di viaggiare con pneumatici da neve o con catene a bordo.
In caso di neve l'invito è di non mettersi in viaggio precipitosamente, non lasciare le sedi di lavoro anticipando l'uscita, mantenendosi costantemente informati attraverso il sito internet del Comune (www.comune.fi.it) e l'ascolto delle radio che svolgono il servizio Infotraffic: Controradio 93,6 - Lady Radio 90,8 - Nova Radio 101.5 - Radio Toscana 104.7. La situazione è costantemente monitorata dall'Unità di crisi. (edl)
Maltempo, domani possibili nevicate anche in citt
Categoria
L'amministrazione invita a limitare l'uso di mezzi privati